Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 21 visitatori online
NARNI

NARNI: Santa Maria vince la corsa all’Anello

alt


Il Terziere arancio viola di Santa Maria ha vinto la 46.ma ed. della Corsa all’Anello di Narni con un totale d 210 punti ottenuti dai cavalieri giostranti Diego Cipiccia (risultato poi miglior cavaliere del torneo), Marco Elefante e Marco Diafaldi.
Al secondo posto il Terziere Fra Porta con 180 punti ottenuti da Emilio Dominici, Edoardo Secondi e Fabio Picchioni, e ultimo Mezule con 150 punti di Luca Innocenzi, Federico Minestrini e Mattia Zannori.
Un edizione che è stata caratterizzata dalla caduta di due cavalieri, entrambi di Mezule, il “debuttante” per la pista di Narni, Luca Innocenzi che incappava in una scivolata con il proprio cavallo nella seconda carriera vanificando così la sua prova.
Ma la peggio andava a Federico Minestrini anch’esso caduto (terza tornata) con conseguenze ben più gravi rispetto ad Innocenzi tanto che era necessario l’intervento dei medici e dell’ambulanza per trasportare il cavaliere all’Ospedale di Terni dove tutt’ora è ricoverato.
Al giovane cavaliere di Spoleto vanno i nostri i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

Roberto Parnetti

alt
 

 

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies