Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 12 visitatori online
SARTIGLIA, IL MARTEDI'

alt

Questa volta la temuta pioggia non ha disturbato la Sartiglia del gremio dei falegnami che vedeva Alessandro Crobu (Su Componidoru) e Salvatore Pau (Su Secundu) e Maurizio Casu (Su terzu).

La Sartiglia ha preso il via con la consegna delle spade da parte dell’Oberaiu Majore del Gremio dei Falegnami Carlo Pisanu ad Alessandro Crobu per il rito dell’incrocio delle spade quindi l’inizio l’inizio delle discese per tentare di infilzare la stelle da cui si traggono buoni auspici per la stagione che dovrà venire.

Tutto si è svolto come da programma e, al termine, sono state 73 le discese effettuate con un bottino di 19 stelle centrate con 3 cavalieri (Renzo Mura, Gianluca Russo e Claudio Tuveri) ed un amazzone (Sonia Cadeddu), premiati con la stella d’Oro che viene assegnato a coloro che centrano le stelle in entrambe le edizioni dello stesso anno.
E’ Ignazio Lombardi ad iniziare la serie dei centri; a seguire Renzo Mura (stella d’oro), Davide Musu, Giuseppe Frau, Luca Murtas, Gianfranco Manuzza, Antonello Mele, Graziano Pala, Antonello Fenu, Luigi Iriu, Gianluca Manunza, Francesco Castagna, Mauro Secci, Cristian Matzutzi, Gianluca Russo (stella d'oro), Stefano Manca, Claudio Tuveri (stella d’oro), Sonia Cadeddu (stella d’oro) e la diciannovesima è stata invece centrata da Su Componidori con Su Stocco.
Alle 17,00 la discesa finale con “Sa Remada” ovvero la benedizione data dal capo corsa quindi il corteo si è diretto in via Mazzini per le spettacolari ed emozionanti Pariglie che hanno chiuso la manifestazione.

Roberto Parnetti

 

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies