Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 23 visitatori online
PISA, PALIO DEI COMUNI

alt

E’ giunto alla sua quarta edizione il Palio dei Comuni di Pisa che si correrà domenica 1 marzo all'ippodromo San Rossore di Pisa.

Una manifestazione “anomala” per i palii in quanto si correrà all’interno dell’ippodromo pisano con le modalità delle corse regolari con tanto di partenza dalle gabbie.
Gli organizzatori hanno predisposto un’intensa giornata con corse in programma per arrivare poi al palio che vedrà i fantini battersi per conquistare il palio dipinto dalla pittrice fiorentina Paola Imposimato.
Questo l’elenco dei 22 comuni che prenderanno parte all’edizione 2015: Cascina, San Giuliano, Pontedera, Vecchiano, Buti, Bientina, Vicopisano, Montopoli Valdarno, Calci, Casciana Terme – Lari, Calcinaia, San Miniato, Fauglia, Ponsacco, Terricciola, Capannoli, Santa Luce, Casale M.mo, Lajatico, Chianni, Castenuovo e Peccioli.
L’albo d’Oro vede le vittorie di Bientina (2012), Lajatico (2013) e Montopoli (2014).

Roberto Parnetti
 

 

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies