Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 30 visitatori online
SAN SECONDO PARMENSE

PALIO DELLE CONTRADE

7 giugno 2015

Ha totalizzato 17 punti che sono stati sufficienti, per Enrico Giusti, di assicurasi il successo nel Palio delle Contrade di San Secondo Parmense (PR) giunto alla sua 26.ma edizione.
Il cavaliere aretino, che ha corso per la Contrada Dragonda, ha ottenuto, nelle tre tornate corse, rispettivamente 7 punti nella prima, 2 punti nella seconda, e 8 nella terza.
Alle sue spalle un altro aretino ovvero Carlo Farsetti (Contrada Trinità) che ha totalizzato 16 punti (7, 5, 6). Terzo, con 12 punti, Mattia Zannori da San Gemini (Contrada Prevostura) con dei parziali di 4 punti in entrambe le carriere corse.
Al quarto posto il folignate Marco Remoli (Contrada Bureg di Minen) con 11 punti (3, 3, 5).
A chiudere, ex equo con 7 punti, il terzo aretino in gara Maurizio Frulio (Contrada Castell’aicardi con 3,2,2) e Cristoforo Tarullo di Sulmona (Contrada Grillo con 0,5,2).
Per Enrico Giusti è la quinta vittoria nella Quintana di San Secondo di cui quattro ottenute con la casacca gialloblù della Dragonda (2008,2009,2013 e 2015) ed una per i rossoverdi di Bureg di Minen (2007). Per la Contrada è invece l’ottava vittoria al Palio
 

 

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies