Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 17 visitatori online
BORSA DI STUDIO EDO GORI Stampa E-mail

alt

Venerdì 24 Maggio ore 9,30 al Museo del Quartiere

Sono oltre 500 gli elaborati che la giuria ha dovuto esaminare  per scegliere i vincitori della tredicesima edizione del concorso "La mia Giostra del Saracino" borsa di studio in memoria di "Edo Gori" che vede come protagonisti gli alunni delle scuole elementari di Arezzo.


Il concorso si struttura in due sezioni la prima "Grafica e Pittura" riservata agli alunni delle classi II e III elementare, la seconda "Narrativa" dedicata alle classi di IV e V elementare.

Per ogni sezione saranno i primi tre classificati ad essere premiati dal Rettore Ezio Gori, dalle massime autorità giostresche e della città che interverranno alla cerimonia di venerdì 24 maggio. 

Premio speciale anche alle classi degli alunni vincitori. 

Al termine un riconoscimento particolare verrà consegnato alla scuola che ha consegnato il maggior numero di elaborati in relazione alla percentuale degli iscritti alla scuola medesima.

Per chi non potrà essere presente ed è comunque interessato ad ammirare la mostra degli elaborati, il Museo sarà aperto sabato 25 e domenica 26, dalle ore 15.30 alle ore 19.30





Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies