Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 9 visitatori online
SCUDERIE
Staff Scuderie Stampa E-mail

SQUADRA TECNICA

Lo staff dei sogni. La Colombina , per la sua scuderia ha i migliori preparatori in ogni settore, dalla lancia al cavallo. Un progetto che guarda al futuro, partito dall’investimento nel moderno campo di allenamento di San Marco, struttura che vanta una lizza che riproduce perfettamente quella di piazza Grande, un grandissimo campo per il lavoro in piano e tutte le comodità di cui ha bisogno un giostratore per prepararsi alla sfida più importante: il Saracino.

Barberini Fabio

Gori Ezio

Geppetti Marco

Meoni Riccardo

Narducci Gabriele

Pino Niccolo’


 


alt

alt


IL NOSTRO STAFF..........Persone fantastiche, ottimi lavoratori che ogni giorno mettono fatica e sacrificio al servizio delle scuderie !!!!!!


 
I Preparatori Stampa E-mail

 

Stefano Pelosi

alt

 

 

 

 

 

 

 

 
I Giostratori Stampa E-mail

alt alt

 

alt

elia%20taverni%201%20copy.jpg

niccolo%20pineschi2%20copy.jpg

 

 

 

 

 

 

Elia Cicerchia

Gianmaria Scortecci

Elia Pineschi

Elia Taverni

Niccolo' Pineschi

 

 

 
Scuderie Edo Gori Stampa E-mail

Scuderie Edo Gori 

Era il 2004, quando il terreno di San Marco entrò nelle disponibilità del Quartiere, i Consigli Direttivi che si sono avvicendati, lavorarono per migliorarne la logistica e facilitare così il lavoro di preparazione di cavalli e cavalieri. Piano piano prese corpo un progetto, iniziò un lungo e tortuoso iter burocraticofinalizzato all' ottenimento dei permessi necessari per la costruzione delle nuove strutture. Un iter che più e più volte incontrò difficoltà che differirono la realizzazione del progetto, un iter che ha più riprese fu riportato avanti con determinazione dal Quartiere. I permessi necessari furono finalmente concessi e, una volta rimossi gli ultimi ostacoli burocratici, prese il via la fase operativa vera e propria. Ad inizio 2010 iniziarono infatti i lavori di allestimento delle nuovo strutture.che vennero realizzate nel senso della lunghezza del nostro terreno. La prima struttura venne occupata dalla cosidetta "club house", da un capace magazzino ed una selleria. Proseguendo in linea si estende una tettoia alta 4 metri che viene utilizzata come fienile.Procedendo sempre in linea furono realizzati i box, moduli ampi e confortevoli, che ospitano i cavalli utilizzati negli allenamenti, e box adibiti a locali lavaggio. A corollario della struttura era già stato realizzato il pozzo, indispensabile per un autonomo e capace approvvigionamento idrico, mentre da tempo era sto disposto sul campo l'impianto per l' illuminazione notturna. L'intervento del campo di allenamento fu completato dalla ristrutturazione della lizza con la costruzione del "pozzo" e dalla realizzazione del rettangolo e del tondino, utilizzati per muovere i cavalli in piano.

alt        altalt

 

alt

 

alt

 

 

alt

alt

alt

alt

alt

 

alt        alt

alt

alt

 


Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies