Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 21 visitatori online
Mirko Lazzarini vince la 66^ edizione del Cavallino d'Oro Stampa E-mail

alt

La premiazione si è tenuta giovedì 25 maggio presso il Museo del Quartiere di Porta Santo Spirito, erano presenti alcuni ex vincitori del premio come Menchino Neri, Pino Pellicanò e tanti altri. Alla premiazione hanno partecipato l'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, il Direttore Generale Paolo Giovannini, il Direttore Sportivo Nello Cutolo e alcuni compagni di squadra di Lazzarini il capitano Settembini, Foglia e Castiglia. 

La serata, momento che ogni anno rafforza il rapporto tra il Quartiere di Porta Santo Spirito e la squadra amaranto, ha visto la consegna della 66ª edizione del Cavallino d’Oro, premio al miglior calciatore dell’Arezzo nella stagione regolare appena conclusa, che è stato vinto da Mirko Lazzarini.

La cerimonia, presenziata anche da numerosi calciatori già vincitori del Cavallino d’Oro, ha inoltre visto la consegna del premio Perla Amaranto di Amaranto Magazine e Atlantide Adv, attribuito a Luca Castiglia e la consegna di due targhe celebrative della promozione all’amministratore delegato Selvaggio e al direttore sportivo dell’Arezzo Giovannini.

Significativo anche il commosso ringraziamento che tutti i presenti hanno voluto rivolgere alla commissione del Cavallino d’Oro e, in particolare, a Francesco Ciardi per l’attività svolta.




Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies