Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 7 visitatori online
BORSA DI STUDIO 2013 Stampa E-mail

Arezzo, 31 magg

I PREMIATI DELLA BORSA DI STUDIO “EDO GORI”

Questa mattina, nel museo del Quartiere di Porta Santo Spirito, si è svolta la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio “La mia Giostra del Saracino” in memoria di Edo Gori giunta alla sua ottava edizione.La cerimonia si è aperta con il Rettore Ezio Gori che, nel portare il suo saluto, ha ringraziato in particolar modo le 14 scuole che hanno aderito all’iniziativa che, quest’anno, ha visto un nuovo record di partecipazioni con ben 500 elaborati di cui 339 per la sezione grafica e pittura e 161 per la sezione narrativa.Si è passati poi alla consegna dei premi ai bambini consegnati dalle personalità presenti: l’On. Marco Donati, la Dott.ssa Laura Guadagni (Direttrice dell’Ufficio del Folclore e Giostra del Saracino), il Dott. Simone Palazzo (Diregiente della Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia), il Sig. Gino Ciofini (Vice Presidente U.I.S.P.) unitamene alla Sig.ra Eugenia Gori, al Vice Rettore del Quartiere Giacomo Magi ed il Capitano Marco GeppettiQuesti i vincitori: Sezione grafica e pittura il 1°premio è andato a Matteo Rossi (classe 3°A della Scuola Primaria "Bettini” di S. Leo), il 2° premio a Francesco Dragoni (classe 3°A Scuola Primaria "Bettini” di S.Leo) ed il 3° premio a Pietro Raccio (classe 2° Scuola Primaria “Pitagora" della Chiassa Superiore).Sezione narrativa il 1° premio è andato a Matilde Moretti (classe 4° scuola primaria “Pitagora" della Chiassa Superiore), il 2° premio a Alessio Duclaux (classe 4° scuola Primaria di Giovi) ed il 3° premio a Tasnim Talukdar (classe 4° A Scuola Primaria “Curina").Il Premio per la Scuola, con il più alto numero di partecipanti, è andato alla Scuola Primaria E. Bettini di S.Leo.La giornalista Linda Mencaroni e Massimo Carosso hanno poi dato lettura dei testi vincitori.Un ringraziamento agli enti patrocinatori: Comune di Arezzo, Istituzione Giostra del Saracino, Provveditorato agli Studi, U.I.S.P. ed alla "Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stalt

Arezzo, 31 maggio 2013

I PREMIATI DELLA BORSA DI STUDIO “EDO GORI”

 

Questa mattina, nel museo del Quartiere di Porta Santo Spirito, si è svolta la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio “La mia Giostra del Saracino” in memoria di Edo Gori giunta alla sua ottava edizione.

La cerimonia si è aperta con il Rettore Ezio Gori che, nel portare il suo saluto, ha ringraziato in particolar modo le 14 scuole che hanno aderito all’iniziativa che, quest’anno, ha visto un nuovo record di partecipazioni con ben 500 elaborati di cui 339 per la sezione grafica e pittura e 161 per la sezione narrativa.

Si è passati poi alla consegna dei premi ai bambini consegnati dalle personalità presenti: l’On. Marco Donati, la Dott.ssa Laura Guadagni (Direttrice dell’Ufficio del Folclore e Giostra del Saracino), il Dott. Simone Palazzo (Diregiente della Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia), il Sig. Gino Ciofini (Vice Presidente U.I.S.P.) unitamene alla Sig.ra Eugenia Gori, al Vice Rettore del Quartiere Giacomo Magi ed il Capitano Marco Geppetti.

Questi i vincitori: Sezione grafica e pittura il 1°premio è andato a Matteo Rossi (classe 3°A della Scuola Primaria "Bettini” di S. Leo), il 2° premio a Francesco Dragoni (classe 3°A Scuola Primaria "Bettini” di S.Leo) ed il 3° premio a Pietro Raccio (classe 2° Scuola Primaria “Pitagora" della Chiassa Superiore).

Sezione narrativa il 1° premio è andato a Matilde Moretti (classe 4° scuola primaria “Pitagora" della Chiassa Superiore), il 2° premio a Alessio Duclaux (classe 4° scuola Primaria di Giovi) ed il 3° premio a Tasnim Talukdar (classe 4° A Scuola Primaria “Curina").

Il Premio per la Scuola, con il più alto numero di partecipanti, è andato alla Scuola Primaria E. Bettini di S.Leo.

La giornalista Linda Mencaroni e Massimo Carosso hanno poi dato lettura dei testi vincitori.

Un ringraziamento agli enti patrocinatori: Comune di Arezzo, Istituzione Giostra del Saracino, Provveditorato agli Studi, U.I.S.P. ed alla "Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia".



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies