Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 13 visitatori online
SIMONE: IL RE DELLA PIAZZA Stampa E-mail
Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /web/htdocs/www.portasantospirito.org/home/images/stories/218.jpg

alt

alt

alt

alt

E’ stata la carriera più bella della sua vita. La prima e forse l’ultima? Non ha importanza, perché Simone ieri sera era il Re della Piazza!

Simone Senesi è un ragazzo con la passione per i cavalli e che, nella passata edizione degli Special Olympics, che si sono svolti all’Arezzo Equestrian Centre di San Zeno nello scorso mese di aprile, lo hanno visto tra i protagonisti e conquistare la medaglia di bronzo nella categoria dressage.
Proprio in tale occasione Simone ha conosciuto Gianmaria Scortecci, uno dei giostratori del Quartiere gialloblù, e, successivamente, il Quartiere tutto.
Simone aveva un grande sogno ovvero quello di calcare la lizza di Piazza Grande è così è stato; Simone è stato infatti accreditato dal Quartiere di Santo Spirito e, durante le prove di ieri, ha potuto coronare il suo sogno e calcare la lizza in sella a Cranny Star accompagnato da Martino Gianni.
Un caloroso applauso della piazza ha salutato la prova di Simone che, nel suo percorso formativo al centro equestre il Cerchio, viene seguito dall’istruttrice Sofia Balò con la collaborazione di Ariana, Sofia e Gianni Cantaloni.
 

 

 

 

 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies