Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 13 visitatori online
PROVA GENERALE Stampa E-mail

Venerdì 30 Agosto

alt

alt

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AD ANDREA E THOMAS !!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!

La prova generale dedicata a Guido Cinquini

Per un decennio Maestro di Campo in Piazza Grande !!!!   Sarà dedicata a Guido Cinquini (26 novembre 1910 - 4 maggio 1989) la prova generale in programma per venerdì 30 agosto. L’anteprima della 126esima edizione della Giostra del Saracino che vedrà protagonisti i giostratori di riserva sarà quindi corsa in memoria dell’autorevole e stimato Maestro di Campo che, negli anni Cinquanta per un decennio, svolse con impeccabile professionalità e competenza il prestigioso ruolo di massima autorità in campo.Guido Cinquini ha sempre dimostrato passione per la Giostra del Saracino contribuendo con la sua autorevolezza a mantenere l’ordine tra le compagini giostresche.

 Le sue inappellabili decisioni hanno regolato in Piazza Grande lo svolgimento della sfida contro il Re delle Indie. La sua serietà e compostezza sono state esemplari per il regolare susseguirsi delle carriere dei giostratori e apprezzati dai quartieri e dagli appassionati di Giostra.Al quartiere vincitore andrà una targa oltre alla porchetta premio della prova generale offerta ancora una volta dal Sindacato dei macellai della Confcommercio della provincia di Arezzo.  L’Associazione Macellai di Ascom, presieduta da Alberto Rossi, si è resa di nuovo sensibile alla rievocazione storica aretina contribuendo a  premiare il quartiere vincitore con un prelibato prodotto tipico del nostro territorio.

R.P.

alt



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies