Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 154 visitatori online
LA GIOSTRA E IL VASARI RUGBY AREZZO Stampa E-mail

alt

LA GIOSTRA DEL SARACINO INCONTRA IL VASARI RUGBY AREZZO:
“STRESS...DALLO SPOGLIATOIO ALLA LANCIA D'ORO”

Con il tema "la gestione dello stress dallo spogliatoio alla lascia d'oro" il Vasari Rugby Arezzo cercherà di analizzare insieme ai rettori, fantini e quartieristi, le analogie che legano i due mondi e soprattutto come affrontare il principale avversario di entrambe le discipline....LO STRESS.
Il quartiere è spogliatoio, i giostratori tutta la squadra e il fantino come il rugbista quando esce dello spogliatoio si ritrova solo sulla lizza con le sue scelte che decideranno per tutto il collettivo.
Lo stress sicuramente rimane il motore della performance: come gestire lo sguardo dell'altro, come difendere al meglio nostri colori, come "non tradire" le aspettative degli naltri, come raggiungere il nostro obbiettivo e l'obbiettivo comune, queste alcune delle tematiche che affronteremo. L'incontro che si terrà lunedì 16 dicembre alle ore 19,00 presso l'auditorium A. Ducci in via Montetini, avrà l'intento di promuovere un modo nuovo di affrontare e di relazionarsi
con i problemi legati allo stress che sono comuni nelle due discipline e di mettere in evidenza la solitudine dell'atleta e la sua tecnica per ricercare l'eccellenza.

alt
 

 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies