Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 23 visitatori online
DAL GRUPPO GIOVANILE Stampa E-mail

Assemblea dei soci 

alt

Con il 2014 si apre un anno nuovo. Finisce ufficialmente un 2013 importante, in cui sono successe molte cose al nostro quartiere, dalla lancia d'oro di giugno al trentennale del nostro gruppo giovanile. Pregiostra che fanno numeri da paura e serate fuori dal normale. Noi giovani, posso dire con un po' di presunzione, abbiamo sbagliato poco o niente. L'obbiettivo del 2014 deve essere, come tutti gli anni, quello di migliorarci. Da quest'anno ai bastioni cambieranno un po' di cose, modifiche che il nostro consiglio direttivo sta apportando all'organizzazione per rendere più efficienti tutti gli ambiti del quartiere. Quello che ci è stato chiesto, è di far funzionare il quartiere sempre di più 365 giorni all'anno. Abbiamo da sempre contribuito, nel limite delle nostre possibilità, alle grandi conquiste di questi ultimi anni, e da quest'anno abbiamo la possibilità di essere ancora più determinanti contribuendo tutto l'anno all'organizzazione del circolo, del campo gara, del bastione e molto altro.

 

 Sebbene questa sia una semplice lettera di convocazione dell'assemblea abbiamo voluto spendere due parole per ringraziarvi per il 2013 e per ribadire l'importanza della prossima riunione.

 Per organizzarci al meglio in vista dei nuovi eventi, e in vista dei cambiamenti che stanno avvenendo al nostro quartiere, è convocata per Giovedì 6 Febbraio, alle ore 21:00 in prima convocazione e 21:30 in seconda, l'assemblea del Gruppo Giovanile presso il Quartiere di Porta Santo Spirito con il seguente ordine del giorno: 

- Approvazione bilancio economico e morale per l'anno 2013 - Informazione sulla nuova gestione del Circolo de Ghibellini e nuovo sistema di turni - Individuazione di nuove persone che abbiamo voglia di occuparsi anche degli altri settori del quartiere come bastione, sito, campo gara. - condivisione e discussione sui prossimi eventi - individuazione di persone che abbiano voglia di candidarsi alle prossime elezioni del Gruppo Giovanile per consigli e supporto. Nonostante la serietà della lettera..... Venite alo! A seguire buffet e after offerto dal Gruppo Giovanile.

L.T

 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies