Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 7 visitatori online
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI Stampa E-mail

alt

 

Si è svolta ieri sera (venerdì 30 gennaio) nel salone del Bastione di Levante l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Quartiere di Porta Santo Spirito.

Il Rettore Ezio Gori, dopo i saluti iniziali, ha letto la relazione morale incentrata sul triennio appena concluso che ha visto S. Spirito conquistare ben 4 lance d’Oro su sei edizioni. Gori ha inoltre ricordato gli investimenti fatti sul campo gara, sul museo e il più che soddisfacente aumento di partecipazione alle varie iniziative che animano il quartiere nell’anno.
Il Rettore ha ringraziato tutte le componenti del sodalizio gialloblù: dallo staff delle scuderie, al circolo ricreativo, dalla redazione del Bastione al gruppo giovanile ma anche a tutti i quartieristi che, pur non ricoprendo incarichi ufficiali, hanno dato il proprio contributo alla causa gialloblù.
E’ stata poi letta, dal camerlengo Fortunato Moretti, la relazione finanziaria nella quale si evidenzia come il quartiere goda di ottima salute anche sull’aspetto economico.
La parola è poi passata a Alessandro Sini per la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti quindi il Rettore ha messo in votazione tutte le relazioni che hanno ottenuto l’unanimità dei consensi.
Il successivo punto è stata la conferma della quota sociale annua in € 15 per i soci ordinari, € 180 per i soci sostenitori, gratuita per i minori di quattordici anni, e mantenuto in 15 il numero dei componenti il Consiglio Direttivo.
Sono state poi attivate le procedure per il rinnovo degli organi sociali per il triennio 2015 – 2017 (Consiglio direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori dei conti).
Il primo atto è stata la nomina, all’unanimità, della commissione elettorale, organo che dovrà redigere le liste dei candidati, composta da Francesco Ciardi, Roberto Gomitolini, Rachele Mencaroni, Roberto Parnetti, Roberto Turchi e Roberto Vitellozzi.
Sono poi stati nominati, anche in questo caso all’unanimità, i membri del collegio degli scrutatori composto da: Giulia Burroni, Roberto Gomitolini, Edoardo Grottini, Rachele Mencaroni, Fabiana Tenti e Luca Testa.
Si è infine passati alla consegna dell’Attestato di Fedeltà Gialloblù ai figuranti che hanno indossato per dieci anni il costume del Quartiere; il Capitano Marco Geppetti ed il Maestro d’Arme Fabio Niccolini hanno premiato: Francesco Caporali, David Caroti e Samuele Petruccioli.
Dopo alcuni interventi, tra cui quello del socio più anziano del Quartiere “Nandino” Roggi, il Rettore ha dichiarato chiusa l’assemblea salutato da un prolungato applauso dei presenti.

R. P.

alt

alt

alt

alt
 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies