Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 14 visitatori online
PREGIOSTRA GIUGNO 2015 Stampa E-mail

alt

WELCOME BACK.........SAME PLACE !!!

IL QUARTIERE DI PORTA SANTO SPIRITO È LIETO DI INVITARVI ALLA SETTIMANA DEL QUARTIERISTA GIUGNO 2015.  LE DANZE APRIRANNO MERCOLEDì 10 GIUGNO FINO AL GIORNO DELLA GIOSTRA!

• MERCOLEDì 10 GIUGNO
Ore 19.30 FUOCO ALLE POLVERI! Apertura stand con cena e pizzeria sotto le stelle!

• GIOVEDI' 11 GIUGNO:

Ore 21.00 DEGUSTAZIONE DI VINI CON TUSCANATIVE! La nuova enoteca del panorama aretino esporrà ai partecipati alcune bottiglie di vino della sua cantina!

• VENERDI' 12 GIUGNO:

Ore 22.00 "FULL MOON PARTTY!" Le tradizioni non si cambiano, preparate trucchi e collane e unitevi alla tribù nella festa più bella della città!

• SABATO 13 GIUGNO:

Ore 22.00 "ODD NIGHT! Una festa a caso", il nonsense tutto in una sera, chiudi gli occhi e combina l'abbinamento più A CASO possibile!

• DOMENICA 14 GIUGNO:

Ore 21.00 SPETTACOLO DI MAGIA PER BAMBINI E TORNEO DI BRISCOLA! Preparate i piccoli quartieristi ad un evento indimenticabile, e mentre li portate al quartiere...ripassate gli ammicchi!

• LUNEDI' 15 GIUGNO:

Ore 22.00 "JACOPO DA BATTIFOLLE" STORIA DI UN GHIBELLINO IDEALISTA! Non di solo pane vive l'uomo! Per questo siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro di MASSIMO FRANCI!

• MARTEDI' 16 GIUGNO:

Ore 19.30 AMERICAN DINER! Brillantina e bigodini per assaggiare il nostro menù speciale per la serata! Hamburger, hot dog e molte altre delizie per prepararvi al meglio al KARAOKE, tirate fuori le giacche di pelle e scaldate le corde vocali!

• MERCOLEDI' 17 GIUGNO:

Ore 22.00 BEER PONG! Polso leggero e stomaco forte sono le armi per guadagnarsi il titolo di questa edizione! Il tutto al ritmo di musica rigorosamente rock!

• GIOVEDI' 18 GIUGNO:

Ore 21.30 PROIEZIONE PROVACCIA E MEDICINE PARTY! Si avvicina la giostra, si entra in piazza! Dopo l'ormai tradizionale proiezione commentata la tradizione continua con camici e siringhe!

• VENERDI' 19 GIUGNO:

Ore 20.30 PROPIZIATORIA! Ci siamo, ultimi brindisi propiziatori e feste tutti insieme prima della battaglia!

• SABATO 20 GIUGNO: GIOSTRA! La aspettiamo da Settembre! Ci ritroviamo tutti al Quartiere per seguire il Corteo e successivamente in piazza o in sede per sostenere i nostri colori!

SI RICORDA INOLTRE CHE TUTTE LE SERE OLTRE ALLA PIZZERIA SARA' PRESENTE IL KINDER GARDEN PER I PIU' PICCOLI DOVE VERRANNO ORGANIZZATI GIOCHI E ATTIVITA' PER I PICCOLI QUARTIERISTI! 

Colombacci vi aspettiamo !!!

alt



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies