Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 8 visitatori online
LA PORCHETTA AI BASTIONI Stampa E-mail

alt

Successo dei nostri ragazzi, ANDREA e THOMAS nella Prova Generale !!
 
In una serata all’insegna della pioggia il nostro Quartiere conquista la Prova Generale che vedeva il piatto d’argento dedicato a Paolo Bucciarelli Ducci.
Una splendida vittoria che porta la firma dei nostri  Thomas Tanganelli e Andrea Bennati rispettivamente in sella a Bandito e Ninnittu.
Ad aprire la serie delle carriere è stato il bianco verde Francesco Rossi che ha colpito il 4. 
Era poi la volta del nostro quartiere con la scesa in lizza di Thomas Tanganelli che non si è lasciato minimamente condizionare pareggiando il conto con un ottima carriera.
A seguire si è registrato i 4 di Davide Parsi (Porta del Foro) e di Jacopo Francoia (Porta Crucifera) al suo debutto in piazza.
La seconda serie si è aperta con il 4 del secondo debuttante della serata ovvero Tommaso Marmorini quindi era la volta di Andrea Bennati che, dopo gli ultimi consigli di Martino Gianni, effettuava la sua prova marcando un ottimo 4. 
Un 4 anche per Gabriele Innocenti mentre il rosso verde Andrea Bonardi marcava un 3 estromettendo così il suo quartiere dalla competizione con un totale di 7 punti contro gli 8 degli altri quartieri.
Si va così alle carriere di spareggio: primo e Francesco Rossi che marca di nuovo il 4. A questo punto è la volta di Andrea Bennati designato dal capitan Geppetti a correre lo spareggio. Andrea non delude le aspettative e con una splendida carriera spegne il pomodoro per 5 punti.
Ultimo e Davide Parsi che, nonostante marcasse il centro, si vede però penalizzato di 2 punti per carriera lenta.
Per l’accoppiata Bennati – Tanganelli è il terzo successo nella Prova Generale mentre il nostro quartiere sale a nove successi.
 
alt


Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies