Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 12 visitatori online
LUCA CANESCHI Stampa E-mail

alt

Luca Caneschi è il nuovo Direttore Responsabile del periodico d’informazione del Quartiere di Porta Santo Spirito “Il Bastione”.

Caneschi subentra a Roberto Parnetti il quale ha rassegnato le dimissioni, ratificate dal Direttivo di Porta Santo Spirito.

Un graditissimo ritorno quello di Luca Caneschi, che aveva già ricoperto l’incarico di Direttore. La scelta fatta dal Consiglio Direttivo è ricaduta sulla figura di Caneschi per le sue indiscutibili qualità professionali, per la conoscenza del mondo della Giostra del Saracino nonché per la passione e l'amore che lo lega al Quartiere della Colombina.
“Torno a rivestire l'incarico di direttore del Bastione con enorme piacere, con l'obiettivo di garantire a tutto il mondo della Giostra, e non solo a Porta Santo Spirito, uno strumento di dibattito che, forte del fatto che questo è l'unico giornale di quartiere che esce durante tutto l'anno, terrà vivo l'interesse sulla nostra meravigliosa manifestazione in tutti i suoi aspetti: storici, culturali, tecnici e organizzativi”. Luca Caneschi addetto stampa della Provincia di Arezzo dal 1994, giornalista televisivo, segue la Giostra per “Teletruria” dal 1994, anno della lotteria nazionale, prima come intervistatore e “seconda voce”, poi come telecronista.
Siamo certi che con questa scelta il Quartiere abbia individuato la giusta figura perché il nostro periodico, tra i più longevi della nostra città, possa fare un ulteriore passo in avanti. L'auspicio del Quartiere è quello di far diventare Il Bastione il punto di riferimento della Giostra del Saracino per la città di Arezzo.
Il Consiglio Direttivo esprime la più profonda gratitudine a Roberto Parnetti per il suo impegno nel ruolo ricoperto fino ad oggi.
Il Consiglio Direttivo formula al Dott. Luca Caneschi i più sinceri auguri di buon lavoro.

Arezzo 14-01-2016



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies