Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 8 visitatori online
CAVALLINO D'ORO Stampa E-mail

alt

Il campionato ha effettuato il giro di boa  e anche la classifica della  59° edizione del Cavallino D’Oro comincia a prendere forma evidenziando i giocatori che molto probabilmente da qui a maggio si contenderanno la vittoria finale.

In testa figura l’estroso centrocampista  Luca Tremolada  che dopo un avvio un po’ in sordina è diventato il vero e proprio trascinatore della squadra amaranto; nelle piazze d’onore figurano rispettivamente il difensore Salvatore Monaco difensore centrale arrivato fra lo scetticismo di molti ma che a suon di prestazioni oltre la media ha attirato anche le attenzioni di molti club di serie B e Saverio Madrigali giovane  difensore con il vizio del goal titolare ormai fisso nelle rocciosa difesa amaranto.

Ancora però sono molte le partire che mancano alla conclusione del campionato e anche chi come Cori, Feola, Carlini  e Panariello segue a ruota la pattuglia dei primi tre potrebbe ancora ambire alla vittoria del prestigioso trofeo.

Per ora il campionato degli amaranto è in linea con le attese e dopo un 2015 caratterizzato da tanti pareggi ma con poche vittorie il 2016 si aperto con due vittorie di fila in casa che hanno portato quella tranquillità che potrebbe far fare  il definitivo salto di qualità alla squadra per centrare la salvezza il prima possibile e  programmare la stagione futura per tempo.

Appuntamento quindi a maggio per scoprire chi andrà a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Cavallino per la stagione 2015/2016.



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies