Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 16 visitatori online
FIOCCO ROSA ALLE SCUDERIE EDO GORI Stampa E-mail

alt

È nata "COLOMBINA di San Marco"

La notte del 5 maggio le Scuderie Edo Gori sono state protagoniste di un lieto e unico evento nella storia della Giostra del Saracino.
Un grande fiocco rosa è stato appeso all'ingresso del box di Febbraia la cavalla di proprietà del Quartiere di Porta Santo Spirito. Febbraia ha dato alla luce "Colombina di San Marco" il primo neonato puledro delle Scuderie giallo blu.
Da sabato sono tantissimi i quartieristi che si sono recati alle scuderie di San Marco per vedere da vicino "Colombina".
"È un evento molto bello quello avvenuto alle nostre scuderie - commenta il Rettore del Quartiere Ezio Gori - e tutto il quartiere è contento della nascita di Colombina di San Marco. Il nome che abbiamo voluto dare al puledro non poteva essere che Colombina essendo il primo puledro nato alle nostre scuderie. Ci auguriamo che il nome e la data di nascita il 5-5 possa essere di buon auspicio per Colombina e per il Quartiere di Santo Spirito nella storia della Giostra del Saracino".

alt

alt

alt
 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies