Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

     IL MUSEO DEL QUARTIERE

Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 17 visitatori online
PREMIAZIONE CAVALLINO D' ORO Stampa E-mail

alt

Il Cavallino d'Oro premio che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio in collaborazione con Bar Tabacchi Francini, viene consegnato ogni anno al miglior giocatore amaranto della stagione calcistica giunge alla sua sessantesima edizione.

Mercoledì 31 Maggio alle ore 21,00 presso il Museo del Quartiere, si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2016/2017.

Il trofeo che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio sarà assegnato dalla commissione giudicatrice, presieduta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi, a Davide Moscardelli giocatore dell'Arezzo che ha ottenuto la miglior media voto di tutta la stagione calcistica ottenendo il voto medio di 7,30.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati due premi speciali: il primo a Stefano Butti giocatore che detiene il record di presenze con la maglia amaranto e il secondo alla società Unione spor-tiva Arezzo che da sessant'anni la lega in un rapporto molto speciale al Quartiere Porta Santo Spirito.

A Davide Moscardelli verrà consegnato anche il premio Top Player Amaranto messo in palio dalla trasmissione Block Notes di Teletruria e sponsorizzato da Oleificio Toscano Morettini.
L'invito a partecipare alla cerimonia è per mercoledì 31 maggio alle ore 21 per celebrare la fantastica stagione di Davide Moscardelli con la maglia amaranto.

 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies